Premio Alfaparf: il miglior parrucchiere è palermitano
Il giovane palermitano Francesco Arancio è stato riconosciuto come il miglior parrucchiere d'Italia: a consegnargli il premio è stato il sindaco Leoluca Orlando

Il lavoro fatto con passione e dignità va risconosciuto: è il caso del giovane palermitano Francesco Arancio che ha vinto il Premio Alfaparf "Top Italian Hair Stylist" manifestazione che si è svolta lo scorso mese di ottobre a Rimini nell’ambito della manifestazione "Italian Hairdresser Award".
A consegnare la pergamena a Palazzo delle Aquile è stato proprio il sindaco Leoluca Orlando che ha espresso il suo apprezzamento verso il giovane concittadino che attraverso la dedizione e l'amore per il suo lavoro contribuisce a nutrire un'immagine positiva e ricca della città.
Francesco Arancio, il miglior parrucchiere d'Italia, ha così superato le selezioni a cui hanno partecipato circa duecento persone meritando il primo posto. L'evento di finale di Rimini, in cui si è svolga la cerimonia di premiazione, è stato seguito da oltre diecimila spettatori.
Un premio come segno della grande professionalità verso il proprio lavoro che oggi, come ieri, il trentatrenne si prefigge di portare avanti con la stessa passione. Resta la soddisfazione di essere stato riconosciuto e premiato durante una delle più importanti manifestazioni dedicate al settore.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia