CULTURA
Piana degli Albanesi, la Sinistra è in festa
Quest’anno la Sinistra in Festa è in versione Notte Rossa: una giornata di divertimento, musica cultura e politica. Una festa per tutti dai bambini agli adulti
Si partirà alle ore 16 con i giochi per bambini, poi verranno trasmessi dei cortometraggi e dei filmati a tema con la giornata. Dalle ore 20 poi, la festa entrerà nel vivo, infatti dopo una cena sociale a base di cous cous, con grigliata di carne e vino, lo spazio sarà aperto alla politica. Ospite della serata sarà Gennaro Migliore, ex capogruppo alla Camera di Rifondazione Comunista. Poi, alle 22.30 The Sbarbarys, i Mototrebbia58 e i Kumetal infiammeranno il palco di rock in riva al lago, seguiti tutta la notte da dj e vocalist.
«Numerosi gli spunti di riflessione che proveremo ad inserire in questa nostra manifestazione: dalla strage di Portella delle ginestre sulla quale si proietterà un corto, alle questioni della privatizzazioni di acqua e cimitero comunale che saranno affrontati nel momento politico»: ha detto Giancarlo Cuccia, consigliere Comunale, tra gli organizzatori della manifestazione. «Un’occasione non solo per divertirsi a chiusura dell’estate, ma anche per incontrarsi, discutere e fare riflettere le giovani generazioni».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio