ATTUALITÀ
Per San Valentino regala i Braccialetti Cruciani
In pizzo macramé, tinte colorate e forme disparate, come quadrifogli, cuori, chiavi e lucchetti. Per San Valentino regala i braccialetti fashion di Cruciani
Siete in crisi per il regalo di San Valentino da fare al vostro innamorato? Basta spremere le meningi: quest’anno il must sono i "Braccialetti Cruciani" in esclusiva da Michele Inzerillo (viale Alcide de Gasperi 62 a Palermo) raggiungibile anche sulla pagina Facebook "Michele Inzerillo for Gentleman".
In pizzo macramé, dalle tinte varie e colorate, alle forme disparate, come quadrifogli, cuori, chiavi e lucchetti, è il dettaglio fashion che fa la differenza: i braccialetti Cruciani sono un vero sfizio che unisce insieme la voglia di essere sempre alla moda con il desiderio di sorprendere la persona al nostro fianco nel giorno che celebra gli innamorati. Da adolescenti figli della generazione di Federico Moccia che suggellano il loro amore mettendo un lucchetto a Ponte Milvio e gettando la chiave nel Tevere, ad adulti sentimentali e sdolcinati che non vogliono rinunciare all’accessorio chic di tendenza del momento, il braccialetto sta davvero benissimo al polso di tutti.
Unico rivenditore esclusivo a Palermo, Michele Inzerillo For Gentleman, propone diverse linee ad un prezzo accessibile a chiunque: la linea “Cuoricino” in vendita a 10 euro, è disponibile in molteplici colori, dal rosso al blu, dal rosa al bianco, fino ai toni più glamour come il dorato o l’argentanto; o la linea “Ponte Milvio”, coppia di braccialetti uno con il lucchetto l’altro con la chiave, acquistabile al prezzo di 15 euro per tutti gli inguaribili romantici; e infine, la tradizionale e già nota linea “Quadrifoglio”, a soli 5 euro, divenuta famosa grazie alla simbologia dei sette quadrifogli intrecciati con fibre infinitamente colorate che rappresentano le sette meraviglie del mondo, e venduti insieme ad un cartoncino in cui è stampata, in nove lingue, la frase "Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio".
Consacrati come fenomeno di stile dalla Vogue Fashion Night di Milano, tutti i vip non vi hanno saputo rinunciare: dalla classe di Diego Della Valle, all’eleganza di Lapo Elkann, tutti sono rimasti ammaliati dalle forme accattivanti di questi braccialetti low cost. Quindi cosa comprare per San Valentino? Regalate un portafortuna.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|