CULTURA
Per Capodanno il Palab diventa "Palarouge"
Il Palab invita i suoi ospiti per l'ultima sera dell'anno, tra musica live, ballerine, giocolieri, trampolieri, cenone e open bar in puro stile bohemienne
Ma ovviamente non può mancare il classico cenone: il menù, scelto e cucinato dallo chef Beppe Fontana, è variegato e per tutti i gusti, a buffet con bouvet sparse per tutto il locale. Si parte con gli antipasti, con la bancarella di frutti di mare (con ostriche fasolari e bocconi); poi tartare di carne con pomodoro secco e basilico e uovo sodo e mandorle tostate; e ancora spuma di ricotta con pesce spada affumicato e crostini di pane; e infine polpo al forno con aromi su patate e misticanza. Per i primi troviamo trofie al basilico con aragoste; risotto con ragù di triglie, finocchietto di montagna e mandorle tostate; mandarini cinesi caramellati e uva brinata. Si prosegue con i secondi: si può scegliere tra il filetto di tonno croccante con pomodoro glassato con purea di piselli e cipolline caramellate, e carrè di agnello ripieno di zucchine e julienne di pomodori secchi con carciofi. Infine i dolci: croccante di caffè, trionfo di gola o cuore di cioccolato per i più golosi.
Si può scegliere tra due alternative di serata: cenone con show, live music, disco e open bar al costo di 130 euro, a partire dalle 20.30; oppure solamente disco e open bar al costo di 50 euro, a partire dalle 23.30. Inoltre è possibile usufruire della baby area con animazione al costo di 20 euro a bambino. L’ingresso è riservato ai soci dell’associazione culturale Palab: potete iscrivervi su www.palab.it. La serata è a numero chiuso, è obbligatoria la prenotazione ai numeri: 348.7826455, 328.4844452, 339.8756241 e 320.8592431.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre