MOBILITÀ

HomeNewsAttualitàMobilità

Palermo sul tram: costi di abbonamento e family card

Tram in partenza e nuove mobilità in città. L'Amat lancia già la tessera di abbonamento pensata per tutta la famiglia: prezzi ad hoc per studenti e under 26

Balarm
La redazione
  • 30 dicembre 2015

Tram in corsa tra scetticismi e plausi, ma quanto costerà viaggiare sul Genio di Palermo? Pensate già dall'Amat delle strategie commerciali di fidelizzazione per gli utenti del nuovo servizio, con campagne abbonamenti destinate a tutte le età.

Nuova, la proposta abbonamenti per tutta la famiglia: una tessera impersonale che potrà essere utilizzata da ogni membro della famiglia al costo di 42 euro mensili e 500 euro annuali.

Una spinta verso l'utilizzo in massa del mezzo pubblico, che coinvolge in toto i cittadini. Il ticket del nuovo servizio tram sarà lo stesso degli autobus urbani, quindi avrà un costo di 1,40 euro e avrà una validità di 90 minuti. Coperte, inoltre, le classiche fasce di abbonamento Amat: abbonamento personale con un costo di 32 euro al mese e 300 euro annuali.

Tariffa studenti con utilizzo di quattro linee a scelta, più tratti comuni e linee 101 e 107 a 15 euro al mese e 150 euro annuali. Fascia giovani under 26 al costo di 22 euro al mese e 180 euro annuali.

"Attaccarsi al tram" a costi modesti e accessibili, verso una mobilità cittadina sempre più condivisa.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI