SPORT
"One Fitness" all'Astoria, tra sport e benessere
Due giorni dedicati al benessere fisico e alla tonicità del proprio corpo: "One Fitness" da un'idea di Alessandro Oliveri è un progetto dedicato allo sport
Indossate scarpe da ginnastica, magliettine e tuta, per un momento di incontro, "wellness" e musica. Siete pronti per due giorni dedicati al benessere fisico, prima ancora che psicofisico? Sabato 22 e domenica 23 settembre, presso l’Astoria Palace Hotel (via Montepelligrino, Palermo) viene organizzato il “One Fitness convention”, un progetto che prevede una serie di attività, sponsorizzate dal noto brand “Reebok”, dedicate alle principali attività delle palestre, che saranno aperte a tutti gli appassionati.
Step, aerobica, pilates. E ancora yoga, ginnastica posturale, gag e total body, sono solo alcune delle discipline che gli iscritti potranno esercitare nella palestra allestita ad hoc all’interno dell’albergo. E per gli appassionati della musica afro-caraibica, unita ai movimenti tradizionali dell’aerobica, delle lezioni di “zumba”, la disciplina divenuta novità del momento. Un evento che promuove il fitness in tutte le sue sfaccettature e a 360° in Sicilia, grazie al supporto di personal trainer di fama internazionale.
Il progetto nasce da un’idea di Alessandro Oliveri, laureato ISEF e fitness trainer di esperienza decennale, che, grazie alla sua passione per l’attività fisica e la bellezza e la tonicità del corpo, ha coinvolto insegnanti di prestigio mondiale. Gil Lopes dal Brasile, Morgan Moreau dalla Francia, Irina Troska dalla Russia, più gli italiani Salvatore Pagano, Davide Impallomeni ed Emanuel Vetro, insieme al team tutto siciliano di zumba fitness, sono solo alcuni dei nomi degli esperti al vostro servizio. Per maggiori informazioni e per iscriversi ai corsi è possibile mandare un’e-mail all’indirizzo info@alessandroliveri.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|