ATTUALITÀ
Nuovi voli da e per la Sicilia: le opportunità di Volo24.it
A ridosso della stagione estiva aumentano i voli aerei che collegano la Sicilia al resto del mondo. Sul portale Volo24.it è possibile consultare le nuove destinazioni
Novità sui voli siciliani, nuove rotte e nuove tratte. La Trinacria in estate è certamente meglio collegata con il continente (e dovrebbe esserlo maggiormente) e per conoscere i nuovi innesti delle vie aeree oggi c'è uno strumento in più: basta consultare il portale dei voli www.volo24.it per trovare nuove destinazioni da e per la Sicilia.
Dal 27 marzo Palermo e Catania sono collegate a Firenze da Volotea mentre - sempre con la medesima compagnia - dal 2 giugno, sarà la volta di Nantes e Bordeaux. La tratta siculo-fiorentina ha già riscosso un immediato successo, tanto che è tutt'altro che remota la possibilità di affiancare ai voli regolari dei voli supplementari per soddisfare la richiesta di prenotazioni: già ne sono previsti dal 6 giugno al 27 settembre.
Sempre attraverso il portale Volo24.it è possibile acquistare un volo da Catania, che è collegata a Milano, o meglio a Bergamo Oro al Serio (a due passi dalla città meneghina), con un volo Ryanair che per ben 28 volte la settimana congiungerà nord e sud. L'aeroporto di Fontanarossa tira una boccata d'aria e ringrazia: non sarebbe stato facile superare il trauma dell' “abbandono”, causa fallimento, di Windjet, la compagnia aerea italiana, anzi, catanese, che l'11 agosto dell'anno scorso ha smesso le attività.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio