FOOD & WINE
Natale con gusto: le ceste di "Arco Antico"
Dal vino pregiato ai salumi doc, dai dolci caserecci ai prodotti tipici, dai liquori all'oggettistica: ecco le speciali ceste di Natale di Arco Antico
Un'idea appetitosa come regalo di Natale? Oggi l'enoteca Arco Antico (corso Calatafimi 771, Palermo) propone un'idea sfiziosa e a prezzi vantaggiosi: speciali ceste di Natale, che contengono cibi e vini pregiati, per soddisfare anche i palati più raffinati. Regali gastronomici e prodotti di enoteca confezioniati con eleganza: bauletti e cestini offrono al loro interno kit di vini pregiati o salumi doc, o anche prodotti tipici, come il liquore al cioccolato di Modica o il panettone di Raffadali. É possibile inserire anche oggettistica, dal bicchiere di vino elegante al cavatappi particolare. I prezzi? A scelta: «Infatti - spiega Michele La Venia, il titolare di "Arco Antico" - a seconda delle proprie richieste, noi ci regoliamo di conseguenza. Realizziamo ceste ad hoc, per selezione di prodotti e per possibilità di budget, a seconda delle richieste del cliente». Le ceste di Natale, così come cofanetti di vini per intenditori con bottiglie esclusive, sono un regalo ideale per gli amici e i familiari, ma anche per le conoscenze più "formali", come per esempio quelle del proprio ambiente professionale. Ne hanno una per ogni occasione, all'Arco Antico.
«La nostra enoteca - raccontano i fratelli La Venia - è assortita di prestigiosi vini, oltre 300 etichette e il reparto gastronomia vanta un vasto assortimento di prodotti tipici locali e i migliori formaggi DOC e DOP di Sicilia e di tutta Italia». Arco Antico è anche supermarket, per tutte le esigenze della famiglia, offre prodotti di qualità a prezzi imbattibili. Per chi lo desidera è possibile riservare il locale per feste e occasioni speciali. Posto ideale per i regali gastronomici o di prodotti di enoteca confezionati con eleganza. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 091.6570841 oppure consultare il sito www.arcoantico.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|