MUSICA
“Musica in corso”: rassegna tra musica e arte
Quattro gli incontri previsti ogni giovedì nel locale palermitano, tra la musica degli Hidrìa, i Darken Brains e le mostre del gruppo fotografico degli sfocati
Ad aprire la kermesse musicale il gruppo di Marcello e i qualsiasi, che lasceranno dopo il palco al folk degli 'nkantu d'Aziz. Inoltre, saranno presentate anche durante la serata le opere degli artisti palermitani del gruppo fotografico degli sfocati. Giovedì 23 sarà invece la volta dei Taligalè, la band nata a Villabate, in provincia di Palermo, nel 2002, che apriranno la serata col loro rock, mentre la mostra collettiva sarà di pittura con Stefania D'alessandro, Olga e altri ancora.
Giovedì 30 sarà il turno dei Darken Brains, che hanno come obiettivo quello di ripercorrere i passi gloriosi del repertorio Hard Rock degli anni '70, tra le sculture di Antonio Rattobballi. Infine, giovedì 7 maggio, chiuderà questo percorso il folck naif degli Hidrìa, band finalista di Sanremo rock 2007, che vede in attivo “Emigrati” uscito nel 2008. Ad accompagnare questa formazione sarà Serena Zoncu con una personale di incisione. "Musica in corso" supporta l'associazione culturale ilcaprifoglio. Per avere maggiori informazioni è inoltre possibile visitare il sito web www.myspace.com/readymadeeventi.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"