CULTURA

HomeNewsCultura

Musica, danza e teatro per ricordare Malvina

Danza, musica e teatro per un evento che ha lo scopo di raccogliere fondi per due reparti di pediatria dell'ospedale Civico e del G. Di Cristina di Palermo

Balarm
La redazione
  • 7 luglio 2009

Una festa per ricordare Malvina Franco, figlia di Lollo, attore e regista palermitano. A quasi tre mesi dalla sua scomparsa, l'associazione onlus che porta il suo nome, ha organizzato una manifestazione in programma dal 7 fino al 9 luglio al Parco Villa Pantelleria a Palermo (in vicolo Pantelleria 10, traversa di viale Strasburgo). Danza, musica e teatro per un evento che ha lo scopo di raccogliere fondi per la U.O. II Anestesia e rianimazione dell’Ospedale Civico e per la U.O. Oncoematologia pediatrica dell’ospedale dei Bambini G. Di Cristina. L'associazione onlus Malvina Franco, infatti, è impegnata nei settori della ricerca scientifica, della medicina, della cultura e dell’arte, nonché nell’ambito degli aiuti umanitari e della tutela dei diritti degli animali.

Il programma della tre giorni prevede: martedì 7 luglio dalle ore 21.30 lo spettacolo della ballerina di danza classica Elisabetta Carnevale, mentre a seguire sarà la volta della vocal swing band dei Sei Ottavi, conosciuta al grande pubblico per la recente partecipazione al programma televisivo X Factor. Mercoledì 8 lulio (sempre dalle ore 21.30) tocca alla musica jazz e alla classica con le performance del chitarrista Sergio Munafò supportato da altri musicisti del Brass Group di Palermo, e infine, alcuni musicisti dell’Orchestra Sinfonica Siciliana. Giovedì 9 luglio, alle ore 21.30, spazio per il teatro e al cabaret con Gianfranco Jannuzzo, Gigi Burruano, Paride Benassai e Ernesto Maria Ponte. Il biglietto per ogni singola serata costa 8 euro e si può acquistare direttamente al botteghino di Villa Pantelleria. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091.6888886.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI