CINEMA E TV
"Mondialatocasa": al cinema per i Mondiali 2010
Tutte le partite di Sudafrica 2010 in una sala cinema, con maxischermo e dolby surround e gustando un pranzo o cena a "chilometri zero" preparato da chef
Il Campionato mondiale di calcio 2010 è alle porte, e il richiamo di un appuntamento così importante non lascia indifferente neppure il tifoso “occasionale”. Per questo Cinematocasa, che già da mesi propone serate di “ristocinema” in una piccola sala al centro di Palermo, estende la propria offerta e presenta "Mondialatocasa". Da venerdì 11 giugno a domenica 11 luglio, infatti, le porte del cinema si aprono a Sudafrica 2010.
Al costo di 10 euro sarà possibile seguire ciascuna delle partite su maxischermo e in dolby surround, accolti da un cocktail di benvenuto; con 20 euro si potrà anche gustare, nell'intervallo fra primo e secondo tempo, un pranzo o cena a “chilometri zero” servito dalla chef Rosangela Avanzato e del sommelier Lorenzo Carandino. A fine partita sarà inoltre servito un dessert. La sala, dotata di aria condizionata e ospitata all'interno di un prestigioso palazzo del Settecento nel cuore di Palermo, in via Maqueda 129, accoglie un massimo di 18 spettatori, per cui è obbligatoria la prenotazione ai numeri 091.5647020 o 333.2012439.
Inoltre, è stata stipulata per l'occasione una convenzione con le cooperative taxi del Comune di Palermo: soltanto 2 euro per ogni singola corsa cumulativa. I titolari Diamond Card che saranno presenti agli incontri potranno inoltre accedere a sconti sui corsi di cinema e sceneggiatura tenuti dalla stessa associazione. Per il programma completo delle partite è possibile consultare la pagina www.cinematocasa.it/section.asp?id=8, mentre per altre informazioni telefonare al numero 091.5647020.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)