CULTURA

HomeNewsCultura

Matrimoni a tema: gli "Sposi in scena" del Finocchiaro

Il Teatro Finocchiaro di Palermo si propone come location ideale per organizzare il proprio matrimonio a tema: buon cibo, intrattenimento musicale e spettacoli

Balarm
La redazione
  • 21 marzo 2016

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti e romantici della vita di una coppia: una grande festa i cui ingredienti sono l'amore, il buon cibo, l'allegria, la musica e soprattutto un'affascinante location dove festeggiare.

Per dare ai promessi sposi un'accattivante alternativa, il Teatro Finocchiaro di Palermo apre le sue porte proponendosi come luogo ideale per "mettere in scena" il proprio matrimonio.

Una cornice liberty d'eccezione, insomma, dove organizzare una grande festa che si trasforma in un vero e proprio invito a teatro. Un'occasione che senza dubbio resterà indimenticabile per gli sposi e per tutti gli invitati.

Buon cibo, con dei prelibati menu curati dal catering di fiducia del teatro, l'intrattenimento musicale con tutta l'orchestra al completo, I Bohemiens, diretta da Benedetto Amoroso, con Giuseppe Ricotta al piano, Sergio Calì alla batteria, Giovanni Villafranca al basso, Claudio Gianbruno al sax, con due voci bellissime di Federica Amoroso e Valeria Milazzo.

Ma il fiore all'occhiello della proposta è quella di realizzare dei matrimoni a tema coinvolgendo insieme all'orchestra, il corpo di ballo e la compagnia teatrale sotto la direzione artistica di Katiuska Falbo.

Così facendo si creeranno ambientazioni da sogno in stile Gattopardo, Charleston, Brodway, Moulin Rouge, e tanto altro ancora. Una location esclusiva per organizzare il proprio matrimonio affidandosi a professionisti del settore.

Per aggiornamenti sulle novità è possibile consultare la pagina Facebook "Teatro Finocchiaro Sposi". Per informazioni e prenotazioni è possibile mettersi in contatto con la wedding planner Alessandra Buonafede chiamando il numero 328.1749529.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI