MUSICA
Marian Trapassi: l’ultimo disco al Mikalsa
Un concerto, "Vi chiamerò per nome", dal nome del suo ultimo album, che la vedrà al piano e alla voce, accompagnata sul palco dalle chitarre di Simone Chivilò
Per dare vita ad un concerto, "Vi chiamerò per nome", dal nome del suo ultimo album, su etichetta Stay Tuned e con distribuzione Universal Music, che la vedrà al piano e alla voce, accompagnata sul palco dalle chitarre e sample di Simone Chivilò. Lo spettacolo metterà, inoltre, insieme vari linguaggi artistici, tra immagini, letture e soprattutto musica. L'universo femminile variegato e multiforme delle canzoni di Marian, sarà, infatti, accompagnato da brevi video e immagini, creati appositamente per questo evento: un modo per infittire ancora la trama in cui si indaga a più voci la donna di ieri e di oggi, scoprendo con ironia e semplicità come sono o non sono cambiati i ruoli e le possibilità del genere femminile, senza però voler dare nessuna risposta.
L’ingresso per il concerto è di 5 euro, e si consiglia di arrivare almeno mezz’ora prima del suo inizio per prendere posto. Per ulteriori informazioni visitare sulla cantante è possibile visitare il suo sito internet all’indirizzo http://www.mariantrapassi.com , mentre per conoscere il calendario degli eventi del Mikalsa, visitare http://www.myspace.com/mikalsa oppure http://www.mikalsa.it . O ancora telefonare al 348.9732254.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio