MUSICA
Lennon Festival, le finali a Belpasso
Ritorna l’appuntamento con il "Lennon Festival", il concorso nazionale per cantautori e gruppi musicali emergenti, organizzato dall’Associazione Lennon Club, che ha già lanciato artisti e gruppi come i Mater Matuta e gli Archinuè, vincitori di due premi critica al Festival di Sanremo 2002. Le serate finali si svolgeranno a Belpasso (CT) nei giorni 1, 2 e 3 settembre presso l’Arena Comunale del Giardino Martoglio, con ingresso gratuito.
Oltre trenta sono i gruppi e solisti, provenienti da tutta Italia, selezionati a partecipare alle serate finali che vedranno anche la presenza di importanti ospiti e addetti ai lavori come produttori, impresari, talent scout. Le tre serate finali del "Lennon Festival", anche quest’anno, saranno presentate da Roberta Lunghi, e saranno trasmesse in diretta “streaming live” su internet sul sito www.lennonfestival.com così da offrire anche un “palco” internazionale alla manifestazione ed ai suoi partecipanti.
Ospiti del "Lennon Festival" saranno i Flaminio Maphia. Il gruppo romano reduce dal grande successo del remake di "Ma che idea" e dell'album "Per un pugno di euri" sarà presente nella serata finale del 3 settembre con i loro successi all'insegna dell'hip hop e del rap nostrano. Maggiori info al numero 095.7912414 - www.lennonfestival.com
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|