ATTUALITÀ
La Swiss attiva i voli diretti low cost da Palermo a Zurigo
La compagnia aerea svizzera Swiss, per migliorare il flusso turistico, ha aperto il collegamento tra Palermo e Zurigo con tre voli settimanali attivi fino al 31 agosto
Dopo Catania, la città di Palermo entra per la prima volta a far parte del network della compagnia aerea svizzera Swiss. Fino al 31 agosto, il capoluogo siciliano infatti è collegato con un volo diretto a Zurigo. La nuova destinazione stagionale è attiva tre vote la settimana (mercoledì, sabato e domenica), con Airbus A320 configurati con due classi di servizio e 162 posti.
Il volo parte da Palermo il mercoledì e la domenica alle 14.40 con arrivo alle 16.40 e da Zurigo con partenza alle 12 e arrivo alle 13.55 al "Falcone Borsellino". La partenza da Palermo del sabato è invece prevista alle 19.45 con arrivo alle 21.45 mentre da Zurigo si decolla alle 17.10 con arrivo alle 19.05.
E una volta toccato il suolo svizzero per i turisti siciliani è facile muoversi tra i diversi cantoni grazie a un accuratissimo servizio di trasporto interno garantito dai treni panoramici che si integrano armoniosamente nel paesaggio con opere architettoniche spettacolari come viadotti e gallerie elicoidali.
Grazie a questo nuovo volo low cost è possibile migliorare il flusso turistico da e per il territorio svizzero ma anche sfruttare la lunga stagione estiva tipica della Sicilia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo