Villa Bonocore Maletto è anche Wellness: a Natale propone originali regali benessere, nuovi trattamenti relax acquistabili senza stress comodamente da casa
Come ogni Natale che si rispetti, è iniziata la corsa per il regalo più originale da far trovare sotto l’albero. Tra le proposte e le offerte di maggiore successo primeggia la moda del Centro Benessere e dei trattamenti SPA.
Cinzia Billi, spa manager del
Bonocore Wellness di Palermo, ci racconta del successo che in questi anni ha riscosso il regalo “benessere”, ovvero dell’attenzione sempre più diffusa di concedersi una pausa rigenerante prendendosi cura di se in un ambiente elegante e curato.
Il centro Bonocore Wellness di Palermo per l’occasione propone i
Christmas Gifts Wellness, ovvero interessanti formule ed eleganti confezioni con la possibilità di
acquistare i regali telefonicamente o via mail. Gli stessi vengono recapitati direttamente a casa dell’acquirente. Formula no stress fin dall’acquisto, evitando code, spostamenti ed il caos cittadino di questi giorni in cui impazza la febbre del regalo di Natale.
Tra le proposte natalizie il
Rituale Spa Christmas, trattamento antistress e rigenerante, connubio vincente di acqua, vapori, essenze aromatiche, coccole per la pelle e dolcissime manualità, o
il trattamento di coppia “Oro, Incenso e mirra” che, oltre a un rilassante idromassaggio in vasca privata completo di brindisi, include un massaggio sincronizzato effettuato con una miscela perfetta di oli (tra cui quello di mirra, con micro-particelle d’Oro), applicata con movimenti che stimolano la circolazione e donano benessere al corpo.
Tra i regali più apprezzati, il must rimane
il tradizionale “Percorso wellness” che include i trattamenti dell’ampia zona umida con sauna, bagno turco, tepidarium, percorso di Kneipp, le docce emozionali (tropicale e artica) e la cascata di ghiaccio. Tutto completato dalla cromoterapia, aromaterapia e musicoterapia. Alla fine del percorso thè e tisane aromatiche attendono gli ospiti nella zona relax.
Villa Bonocore Maletto, oggi hotel di charme e location per eventi, conserva ancora il fascino degli ambienti aristocratici europei. Nella piana dei Colli, la Villa è una tra le più nobili espressioni dell'età barocca in Sicilia, "la gloria dell'architettura palermitana", definita in questi ultimi tempi una delle più belle ville del settecento. A completare l’elegante struttura, la cappella del Santo Crocifisso, con sculture appartenenti alla scuola del Serpotta.
Villa Bonocore Maletto di trova a Palermo in Via Salvatore Minutilla, traversa di via San Lorenzo. Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il
sito web della Villa o contattare il Centro Benessere al numero 091.244100.