ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

L'EasyJet apre tre nuove rotte dall'aeroporto di Catania

Londra, Manchester e Napoli sono i nuovi collegamenti che la EasyJet aprirà per la prossima stagione estiva dall'aeroporto di Catania con prezzi da 30 euro a tratta

Balarm
La redazione
  • 6 novembre 2013

Un'estate tra le "nuvole" si prospetta per i viaggiatori siciliani, in quanto la compagnia EasyJet ha deciso recentemente di aprire, per la prossima stagione estiva a partire dal 30 marzo 2014, due nuovi collegamenti dall'aeroporto di Catania "Fontanarossa". Le due nuove rotte stagionali sono verso Londra (aeroporto di Luton) e Manchester a cui si aggiunge quella verso Napoli che è operativa tutto l'anno, con prezzi a partire da 30 euro a tratta, tasse incluse.

Grazie ai nuovi collegamenti saranno aumentati del 34% i numeri di posti offerti a Catania con un numero pari a 190 posti aggiuntivi a cui si aggiungono quelli che sono già presenti sulle 5 rotte verso Basilea, Ginevra, Londra Gatwick, Parigi Charles De Gaulle e Milano Malpensa.

Questo passo molto importante per l'aeroporto catanese, da anni impegnato in un processo di progressivo sviluppo, porterà a un aumento del flusso turistico verso la Sicilia per incrementare l'economia locale e in più rappresenterà per i viaggiatori siciliani una maggiore possibilità di connessione con altre città.

Le nuove rotte, già disponibili sui sistemi di prenotazione delle agenzie di viaggio e sul sito della Easyjet, sono: Catania-Londra (aeroporto di Luton), 3 voli a settimana a partire da 39,30 euro, Catania-Manchester, 2 voli a settimana, a partire da 39,30 euro e Catania-Napoli, 1 volo al giorno a partire da 30 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI