TEATRO
Ironia, sensualità, burlesque: Miss Satine al Finocchiaro
Arriva al Teatro Finocchiaro di Palermo lo spettacolo di varietà della regina italiana del burleque, Miss Satine: due appuntamenti in programma il 26 e il 27 febbraio
Ironia, sensualità e movenze eleganti al Teatro Finocchiaro di Palermo con un grande spettacolo di varietà: "A tu per tu con Miss Satine" arriva sul palco la spumeggiante starlett e regina del burlesque, Silvia Sorrentino in arte Miss Satine, venerdì 26 e sabato 27 febbraio.
Tutta l'arte del burlesque, un genere di spettacolo satirico nato in Inghilterra, che Miss Satine porta al teatro palermitano: molto più di uno strip con qualche piuma, il burlesque è uno spettacolo vero e proprio il cui ingrediente principale è l'ironia.
Dopo i successi internazionali da Las Vegas a Londra, da Parigi in Germania, dalla Russia all'Australia per la performer di burlesque arriva anche il riconoscimento più ambito: Miss Satine è, infatti, prima al festival "The Great Southern exposure Burlesque di Charlotte", North Carolina.
Tutto il mondo burlesque ambisce alla conquista del pubblico americano, e Miss Satine, dopo aver ottenuto la sua prima corona americana, comincia il suo quarto tour. Si esibisce per la prima volta a Richmond, Baltimora e New York City, e conquista una standing ovation al The slipper Room, la casa del burlesque americano che si trova nel cuore di Manhattan.
Il costo dei biglietti è di 21.50 euro (intero) e 16.50 euro (ridotto) per lo spettacolo del 26 febbraio, mentre è di 41.50 (intero, comprensivo di cena) e 36.50 (ridotto, comprensivo di cena) per lo spettacolo del 27 febbraio. Tutti i biglietti sono acquistabili al botteghino del teatro Finocchiaro, in via Roma 188.
Per informazioni sull'acquisto dei biglietti e sullo spettacolo è possibile chiamare i numeri 091.334569 o 331.8799115. Per tenersi aggiornati sugli eventi del teatro è inoltre possibile consultare la relativa pagina Facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|