ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Il casting per il nuovo volto di Feel Rouge

Alla tre vincitrici: un contratto per la conduzione di Feel Rouge tv, uno per diventare testimonial di uno spot televisivo ed un servizio pubblicitario sul magazine

Balarm
La redazione
  • 10 settembre 2008

L’appuntamento per conoscere il nuovo volto di Feel Rouge, il magazine e format tv che va in onda su diverse emittenti locali del sud Italia, e partecipare al casting delle aspiranti conduttrici e testimonial, è fissato per venerdì 12 settembre, a partire dalle 20.30, al Costa Ponente (via PM72 n. 147, Fossa del Gallo a Mondello).

Bellezza, simpatia, spontaneità ed esuberanza, sono le caratteristiche che si ricercano per il nuovo volto. Durante l’evento per testare portamento ed eleganza ci sarà una sfilata, in cui protagonisti, oltre alle gambe e ai sorrisi delle ragazze, saranno anche i costumi della stilista Fabiola Fernandes. E ancora le aspiranti vincitrici dovranno superare la prova di conduzione e di posture fotografiche, ed infine, forse, quella più dura: conquistare la giuria con delle prove singolari.

Il casting è indetto dalla redazione di Feel Rouge, e curato dalla RoseFashion Agency di Palermo; le partecipanti saranno valutate da una giuria di esperti del settore, giornalisti e politici, e dunque, dovranno mostrare non solo la loro bellezza, ma anche doti di indubbia presenza scenica di fronte pubblico e telecamere. Ma solo tre si aggiudicheranno alla fine i contratti lavorativi offerti da Carlo Valenti Editore, e rispettivamente: alla prima andrà la conduzione di Feel Rouge tv, la seconda diventerà testimonial di uno spot televisivo ed alla terza classificata verrà offerto un servizio pubblicitario su Feel Rouge Magazine.

L'ingresso è libero per tutti, basterà soltanto prenotarsi mandando una mail all’indirizzo info@carlovalenti.com, o chiamando il numero 338.6884323 per essere confermati in lista. Per ulteriori informazioni è possibile poi, visitare il sito di Feel Rouge all’indirizzo web www.feelrougetv.it
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI