CULTURA

HomeNewsCultura

"Il Book Swap Day" al Wall Street Institute

Per la giornata dello scambio del libro, la solidarietà parla Inglese. Con l'iniziativa del Wall Street Institute di Palermo, che dona un sorriso in più

  • 3 dicembre 2011

La solidarietà parla Inglese. Sabato 3 dicembre presso il Wall Street Institute di via Libertà 191/D, si terrà il Book Swap Day "La giornata dello scambio del libro", tutto il giorno dalle ore 10 fino alle 20. L'iniziativa è rivolta a tutti i palermitani, che possono portare presso la sede dell'istituto i loro libri o fumetti già letti in tutte le lingue, e riceverne in cambio gratuitamente degli altri.

Durante la giornata i partecipanti potranno scambiarsi i libri e fare anche qualcosa di importante per i più bisognosi, tutti i libri in più verranno infatti donati ad alcune associazioni di volontariato della nostra città, come la Casa Famiglia arcobaleno, l'associazione Siciliana per la lotta contro le leucemie e i tumori lell'infanzia, la casa che sorride (clown terapia), e tanti altri ancora. Un'occasione come tante per donare un sorriso a chi ne ha bisogno.

Per tutti i partecipanti inoltre il Wall Street Institute da la possibilità di frequentare gratuitamente un corso di lingua inglese della durata di due settimane. Ospiti della giornata i fumettisti della "Scuola del fumetto" di Palermo, che terranno durante la giornata un workshop sul fumetto nel mondo e intratterranno con le loro caricature.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI