ATTUALITÀ
Il 2009 si brinda al Gagini music restaurant
Un ristorante raccolto, raffinato e molto cool, per festeggiare l’arrivo del 2009 in maniera indimenticabile, tra musica, storia, arte e soprattutto buon gusto
La location poi, è certamente all’altezza del menù, visto che stiamo parlando del Gagini, il primo music restaurant nel cuore antico della città, dove l’arte, il gusto e la musica si incontrano e sposano in un sodalizio che inebria i sensi.
Per un capodanno che si rispetti non potevano poi mancare nella lista anche vini d’eccezione, cavallo di battaglia del locale che ha a disposizione una cantina pregiata e ricca di vini locali e non, oltre ai numerosi ed eccellenti distillati, liquori ed alcolici. Tutto ovviamente oltre all’immancabile spumante per brindare alla mezzanotte più importante dell’anno, al tradizionale panettone, e alle lenticchie sempre più indispensabili…
Un ristorante raccolto e raffinato, intelligentemente “alla moda”, dunque, per festeggiare l’arrivo del 2009 in maniera impeccabile, tra musica, storia, arte e gusto. Il Gagini, infatti, adibito originariamente a bottega del famoso scultore Domenico Gagini prima e del figlio Antonello poi, è stato teatro di creazione delle più importanti opere del Rinascimento siciliano ed ha conosciuto, dal 1459 ad oggi, il fermento e l’incostanza delle forme dell’arte e della sua evoluzione.
Oggi le stesse pareti assistono alla realizzazione di un’idea semplice ed originale: la combinazione dell’immortale tradizione gastronomica mediterranea con gli elementi creativi e scenografici di un’era visionaria. Materie prime di altissima qualità, abbinamenti inconsueti e sorprendenti di sapori familiari, eleganza minuziosa e vivace di ogni singola portata. Per maggiori informazioni e per le prenotazioni chiamare allo 091.321518. Sul web: www.ristorantegagini.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|