CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Grey's Anatomy 14: la siciliana Stefania Spampinato nel cast del medical drama

New entry nella 14esima stagione della serie Tv: l'attrice catanese sarà la sorella del Dr. Andrew De Luca, ma non tutti i medici saranno felici di averla intorno

Balarm
La redazione
  • 16 agosto 2017

Stefania Spampinato

Dopo l’addio di Marika Dominczyk (Eliza Minnick) al medical drama più romantico di sempre ecco che arriva un nuovo medico a calcare le corsie del Grey Sloan Memorial e a scuotere colleghi e pazienti.

Come ha annunciato infatti il settimanale Entertainment Weekly è l’attrice italiana Stefania Spampinato a entrare nel cast dello show creato da Shonda Rhimes.

Sarà l'attrice catanese a indossare appunto i panni della sorella di Andrew De Luca, Carina De Luca, che apparirà nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy per un arco notevole di episodi.

Carina De Luca sarà il nuovo medico che arriverà al Grey Sloan portando il fratello verso una serie di brutte avventure tra cui proprio quella di dover lavorare fianco a fianco con lei. "Interessante e controversa - dice l’attore interprete di Andrew De Luca, Giacomo Gianniotti circa l’arrivo della sorella in città - renderà tutto più scomodo".

Infatti saranno nuove le dinamiche in ospedale: lui sarà frustrato da questa situazione anche se tutti gli altri personaggi la troveranno adorabile. Carina Lavorerà in ospedale e farà un poì di luce sulla storia di De Luca e del perché abbia deciso di lasciare l’Italia.

Stando alle indiscrezioni è possibile che la coppia di fratelli parlerà in italiano.

Stefania Spampinato è nata a Catania e oltre che attrice è anche ballerina. Anche Giacomo Gianniotti ha origini italiane: è nato a Roma ma vive da sempre in Canada.

La quattordicesima stagione di Grey's Anatomy andrà in onda sul canale ABC a settembre 2017.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI