ATTUALITÀ
Food: "Internazionali d'Italia", piatti in mostra
I componenenti dell'Associazione Culinary Team Palermo presentano presso l'istituto Alberghiero Pietro Piazza i piatti freddi che parteciperanno al concorso
La cucina a concorso con gli chef del Culinary Team Palermo, l'Associazione Provinciale di Cuochi e Pasticcieri che in questi giorni si preparano per partecipare alla prossima edizione degli "Internazionali d'Italia" la famosa sfida culinaria con svolgimento dal 4 all'8 marzo a Marina di Massa. I componenenti del team palermitano hanno organizzato una giornata a tema per esporre le loro creazioni prossimamente presentate alla gara.
L'appuntamento è per mercoledì 15 febbraio a partire dalle ore 16 presso l'istituto Alberghiero Pietro Piazza in corso dei Mille 181, dove verranno esposti i piatti freddi che parteciperanno al concorso, insieme alle creazioni culinarie degli allievi dell'Ipssar. A seguire si terrà una lezione con il Maestro Giorgio Nardelli, importante esponente del panorama culinario italiano nel mondo. Per chi vorrà visionare o prendere parte alla lezione, è possibile prenotare gratuitamente un posto (fino ad esaurimento) al numero 091.6101012 o tramite email all'indirizzo ufficiotecnico@ipssarpiazza.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande