CULTURA
"Festa della Legalità": al King con Gigi D'Alessio
Il concerto di Gigi D'Alessio per la lotta contro la mafia: l'incasso sarà devoluto ai ragazzi della Casa Famiglia per minori "Capitano Ultimo"
Ad aprire la serata saranno Roberta Fontana, la Guna’s Band e Antonella Serafini con il suo violino, accompagnati al pianoforte dal maestro Norino Buogo. Partecipazione amichevole e sentita sarà quella di Gigi D’Alessio, che si esibirà in concerto con i suoi più grandi successi. Durante la serata verrà anche presentata l’associazione e le attività portate avanti a favore degli ultimi, dei più deboli.
L’incasso della serata sarà interamente devoluto per il sostegno dei ragazzi della Casa famiglia per minori “Capitano Ultimo” realizzata a Roma, all’interno della Tenuta della Mistica. Il costo del biglietto è di 20 euro; è possibile acquistare le prevendite al Box Office di via Francesco Lo Jacono 53, al Box Office presso La Feltrinelli di via Cavour 133 (091.335566), presso il Cinema King (091.511103). Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 346.4386530.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|