ATTUALITÀ
Fabio Pellerito presidente dei Giovani Imprenditori
Tempo di elezioni per i vertiti di Confartigianato Palermo: Fabio Pellerito è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori ed entra nel Direttivo provinciale
Novità, ma anche tante conferme, ai vertici di Confartigianato Palermo: si è riunita lo scorso 27 gennaio l'assemblea per l'elezione delle cariche sociali. Confermato all'unanimità il presidente Nunzio Reina, con il plauso di quaranta delegati che gli hanno riconosciuto autorevolezza e impegno. Riconferme anche per i vicepresidenti provinciali, Filippo Ribisi e Pietro Paladino.
Nuovo presidente dei Giovani Imprenditori della Confartigianato Palermo è Fabio Pellerito, che entra anche a far parte anche del Direttivo provinciale, insieme a Antonino Parrucca, Mario D'Angelo, Erasmo Gambino, Francesco Panasci, Costantino Sparacio, Camillo Alessi, Maria Bellotta, Marcello Aliberto, Giuseppe Pezzati e Giusto Arnone.
Ventinove anni, attivo nel settore dei servizi informatici, Pellerito è già presidente di Confartigianato Imprese Monreale. «Sono davvero contento di questa nomina a Presidente dei Giovani Imprenditori - ha dichiatato -. La creazione di questo gruppo è la dimostrazione che la Confartigianato Palermo guarda sempre con un occhio di riguardo alle giovani imprese, che oltre ad affrontare le normali difficoltà giornaliere di tutte le aziende, spesso devono fare i conti con l’inesperienza. In tal senso la Confartigianato si pone come guida e partner sostenitore. Con questo gruppo, che formeremo a breve, intendo realizzare tante iniziative per valorizzare le giovani imprese».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini