ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Eleonora Abbagnato svela di essere in dolce attesa

La ballerina palermitana, ètoile dell’Opéra di Parigi, interrompe i suoi impegni e prende un anno di riposo, mentre Balzaretti lascia il Palermo

Balarm
La redazione
  • 1 settembre 2011

Dopo il matrimonio da sogno con il terzino rosanero Federico Balzaretti, celebrato a giugno nella Cappella Palatina di Palermo, arriva una notizia che sembra coronare il sogno di creare una famiglia tutta sua possibilmente in Sicilia: quello di Eleonora Abbagnato, ètoile dell’Opéra di Parigi. «Mentre ero in viaggio di nozze alle Maldive, ho scoperto di essere in dolce attesa. Non ho voluto sapere il sesso, ma sento che sarà una bambina e vorrei chiamarla Julia». La fortuna ed il talento hanno consegnato la ballerina siciliana ai riflettori d’Europa, accompagnando la sua ascesa rapida che dalla scuola di danza di Marisa Benassai l’ha portata essere in prima fila all´Opéra Garnier di Parigi. Subito impazzano le cronache mondane che si precipitano a chiedersi se la ballerina è decisa a stabilirsi a Palermo per portare a termine la gravidanza che la vede già al quarto mese.

Prima di chiudersi in un silenzio serrato, la Abbagnato ha dichiarato che finiti gli impegni, prenderà un anno per dedicarsi alla maternità, non prima, dunque, di aver portato a termine le tre serate che la vedranno debuttare venerdì 3 settembre al teatro Petruzzelli di Bari come protagonista della prima assoluta del balletto "Medea" di Davide Bombana, tratto dall´omonima tragedia di Euripide. Ecco motivata dunque anche la richiesta di trasferimento del giocatore rosanero Balzaretti al Paris Saint Germain. L'allenatore Zamparini non ha di certo impedito la ricongiunzione tra i due innamorati, dando il suo ok perché il calciatore nel 2012 lasci il Palermo e raggiunga in Francia la sua compagna.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI