ATTUALITÀ
Doniamo insieme un sorriso per i bambini talassemici
L'associazione "Franco e Piera Cutino" è in cerca di donazioni per il reparto dedicato ai bambini talassemici, presso il Presidio Ospedaliero "Cervello" a Palermo
"Migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da talassemia" è questa la mission dell'associazione solidale "Franco e Piera Cutino", in cerca di donazioni per il reparto dedicato ai bambini talassemici, presso il Presidio Ospedaliero "Cervello" a Palermo.
L’area pediatrica del nuovo Campus di ematologia dedicato alle malattie ematologiche rare, come la talassemia, cerca fondi per il progetto "Un sorriso per i bambini talassemici" per l'arredamento delle sale di degenza destinate ai piccoli pazienti. Chi soffre di questa malattia si sottopone, mediamente ogni 15 giorni, a continue e penose trasfusioni di sangue. Dare un contributo all'associazione significa rendere più confortevole un'esperienza dolorosa.
Contribuire è semplicissimo: con modalità "PrestoBene" e "Dono"; sarà inoltre possibile contribuire non solo con una donazione, ma anche con un prestito garantito dal Gruppo Intesa Sanpaolo, grazie alla collaborazione con Terzo Valore, una piattaforma che consente alle persone di prestare denaro ai progetti Nonprofit in modo diretto, senza l'utilizzo di intermediari.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre