ATTUALITÀ
Dalla Sicilia alla Germania: a Monaco con Transavia
La compagnia low cost "Transavia" lancia per il prossimo 30 maggio una nuova rotta che collegherà la Sicilia alla Germania: il volo Palermo- Monaco di Baviera
Aria di Germania a Punta Raisi: a puntare sull’aeroporto del capoluogo siciliano è la compagnia aerea belga Transavia che arricchisce il ventaglio delle partenze del "Falcone e Borsellino" con una nuova rotta dai colori e dai sapori bavaresi, il volo Palermo - Monaco di Baviera.
Il nuovo volo che collega la Sicilia alla Germania sarà operativo il prossimo 30 maggio con ben tre collegamenti settimanali e il “Franz Josef Strauss”, l’aeroporto bavarese, diventerà, con l’introduzione degli orari estivi, l’hub di Transavia dove il vettore posizionerà quattro jet-boening 737-800.
Grazie alla tariffa promozionale valida per i primi giorni di lancio, i voli possono essere prenotati fin da subito a soli 29 euro a tratta e successivamente a 49 euro, sia tramite procedura online che in agenzia di viaggio.
Con un totale di diciotto destinazioni in Italia, che rappresenta il mercato più interessato dal maggior numero di collegamenti, la compagnia low cost entra nel mercato tedesco e a partire dalla primavera 2016, offrirà più di ottantanove voli settimanali da Monaco di Baviera per destinazioni leisure, di tendenza e di business.
Le attività aeroportuali di Transavia continua ad aumentare di anno in anno a Palermo e il lancio di questo ultimo volo si aggiunge alle altre rotte stagionali già presenti e che ormai fanno di Transavia una delle compagnie più rilevanti ed influenti per lo scalo palermitano.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"