CULTURA

HomeNewsCultura

Dagli anni '70 ai '90: viaggio musicale tra gusto e dance

Dall'aperimix al dj set andando indietro nel tempo: l'appuntamento è alle Officine Baronali di Palermo venerdì 24 luglio con i colorati e divertenti anni '70, '80 e '90

Balarm
La redazione
  • 16 luglio 2015

Basta un passo e si torna indietro: a tutti coloro che sono pronti a fare un viaggio colorato e frizzante nei decenni più divertenti e fantasiosi della musica e dello spettacolo basta entrare alle Officine Baronali di Palermo venerdì 24 luglio alle ore 20.00, per partecipare ad una serata che in un colpo solo rivisiterà gli anni '70, '80 e '90.

Un appuntamento voluto e realizzato grazie alla collaborazione de La notte vola con le Officine Baronali, che inizia con un ricco aperimix comprendente dieci portate proposte dallo chef Giovanni Porretto e accompagnate da un fresco drink, tutte servite con buffet direttamente al proprio tavolo,

A rendere ancor più accattivante il momento dell'aperimix concorreranno gli artisti Daniela Verduci e Vincenzo Raimondo, che realizzeranno gratuitamente veri e propri capolavori di face painting e tatuaggi all'hennè.

A seguire, il tanto atteso momento della musica: spazio alla band "Discoring 80", composta da Valentina Ciulla alla voce, Salvo Papale alle tastiere, Francesco Bega alla chitarra elettrica, Aldo Messina al basso, Vito Lo Galbo al piano e tastiere e Giuseppe Mancini alla batteria.

Adv
Con questa formazione la band, che prende il nome da una nota trasmissione degli anni 80, proporrà la musica dance tipica del decennio suonando dal vivo tutti quei brani tipici ed irresistibili che sono stati colonna sonora del periodo, ma non solo: basta una nota per dare il via al tributo ai decenni precedenti.

Al termine del live si darà inizio ad un dj set che vedrà protagonisti Gandolfo Stella e Pierantonio Passante, che insieme proporranno i grandi classici degli anni 70, 80 e 90 in un crescendo di ritmo e divertimento.

Per i bambini dai 3 agli 11 anni è prevista un’apposita “Kids Area” curata dagli animatori dell'agenzia "Stimolandia", che dalle ore 20 a mezzanotte prevede intrattenimento con uno spettacolo di bolle di sapone, mascotte e assaggi di zucchero filato.

I costi d'ingresso alla serata sono di 15 euro (adulti, incluso aperimix), 10 euro (ingresso bambini con animazione e cena), 8 euro (adulti, ingresso alle ore 22 con accesso al live e al dj set e drink). Per ciascuna delle formule d'ingresso è obbligatorio l'ingresso in lista previa prenotazione al numero 342.1076311.

Per la formula con apericena è necessario prenotare entro martedì 21 luglio, con eventuale specifica di menù personalizzati a fronte di intolleranze alimentari. I ticket d'ingresso sono acquistabili a Palermo presso le Officine Baronali, presso l'edicola Schillaci, in via Principe di Villafrancanca 50 e al Bar Don Bosco, in via Imperatore Federico 4.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI