CULTURA
Dagli anni '70 ai '90: viaggio musicale tra gusto e dance
Dall'aperimix al dj set andando indietro nel tempo: l'appuntamento è alle Officine Baronali di Palermo venerdì 24 luglio con i colorati e divertenti anni '70, '80 e '90
Basta un passo e si torna indietro: a tutti coloro che sono pronti a fare un viaggio colorato e frizzante nei decenni più divertenti e fantasiosi della musica e dello spettacolo basta entrare alle Officine Baronali di Palermo venerdì 24 luglio alle ore 20.00, per partecipare ad una serata che in un colpo solo rivisiterà gli anni '70, '80 e '90.
Un appuntamento voluto e realizzato grazie alla collaborazione de La notte vola con le Officine Baronali, che inizia con un ricco aperimix comprendente dieci portate proposte dallo chef Giovanni Porretto e accompagnate da un fresco drink, tutte servite con buffet direttamente al proprio tavolo,
A rendere ancor più accattivante il momento dell'aperimix concorreranno gli artisti Daniela Verduci e Vincenzo Raimondo, che realizzeranno gratuitamente veri e propri capolavori di face painting e tatuaggi all'hennè.
A seguire, il tanto atteso momento della musica: spazio alla band "Discoring 80", composta da Valentina Ciulla alla voce, Salvo Papale alle tastiere, Francesco Bega alla chitarra elettrica, Aldo Messina al basso, Vito Lo Galbo al piano e tastiere e Giuseppe Mancini alla batteria.
Al termine del live si darà inizio ad un dj set che vedrà protagonisti Gandolfo Stella e Pierantonio Passante, che insieme proporranno i grandi classici degli anni 70, 80 e 90 in un crescendo di ritmo e divertimento.
Per i bambini dai 3 agli 11 anni è prevista un’apposita “Kids Area” curata dagli animatori dell'agenzia "Stimolandia", che dalle ore 20 a mezzanotte prevede intrattenimento con uno spettacolo di bolle di sapone, mascotte e assaggi di zucchero filato.
I costi d'ingresso alla serata sono di 15 euro (adulti, incluso aperimix), 10 euro (ingresso bambini con animazione e cena), 8 euro (adulti, ingresso alle ore 22 con accesso al live e al dj set e drink). Per ciascuna delle formule d'ingresso è obbligatorio l'ingresso in lista previa prenotazione al numero 342.1076311.
Per la formula con apericena è necessario prenotare entro martedì 21 luglio, con eventuale specifica di menù personalizzati a fronte di intolleranze alimentari. I ticket d'ingresso sono acquistabili a Palermo presso le Officine Baronali, presso l'edicola Schillaci, in via Principe di Villafrancanca 50 e al Bar Don Bosco, in via Imperatore Federico 4.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo