TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Da Zelig a "Comici da legare": Il Gruppetto allo Sporting

Per la rassegna "Comici da legare" sale sul palco dello Sporting Village "Il Gruppetto", quartetto comico palermitano noto per le esibizioni su Zelig di Canale 5

Balarm
La redazione
  • 26 agosto 2013

Ridere è sacro, ridere toglie i pensieri, ridere rende leggeri. E non c’è niente di più salutare di una risata in compagnia. Così venerdì 30 agosto, alle ore 21.15, sul palco dello Sporting Village di Palermo torna la rassegna "Comici da Legare", nata dalla collaborazione tra Tramp Spettacoli e Sporting Village.

Dopo una serie di appuntamenti volti all’ironia e all’intrattenimento, è la volta dell'esibizione de "Il Gruppetto", quartetto comico palermitano composto da Emanuela D'Antoni, Giorgia Lo Grasso, Giuseppe Sorgi e Rosario Terranova.

Il quartetto vanta precedenti illustri: da Zelig Of al debutto su Rai Due per sei settimane con "Stiamo tutti bene" fino alle esibizioni su Sky Comedy Central e alle esibizioni in prima serata su Canale Cinque con Zelig in prima serata, dove portano al successo la “Famiglia Lo Cicero”, il caso della studentessa in ingegneria che i genitori vogliono velina, creando un dibattito tale che persino Matrix e Tg2 costume e società manderanno in onda le vicende dei signori Lo Cicero.

Lo spettacolo che i quattro artisti porteranno sul palco è ambientato su un volo aereo, e comprende tanti personaggi tra cui compariranno anche quelli della famiglia Lo Cicero, in compagnia di principesse, fate e principi azzurri di varia natura. E all'atterraggio, ad attendere il pubblico ci saranno anche Romeo e Giulietta.

I biglietti hanno un costo di 13 euro e sono acquistabili in prevendita a Palermo presso lo stesso Sporting Village (Viadotto Carlo Perrier 3), La Cubana (via Pitrè 141/C) e il bar Il Marchese (in via Marchese Ugo 58). Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 370.1258888 e 091.432227.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI