LIFESTYLE
Da Trapani a Torino: i nuovi voli low cost della compagnia aerea Blue Air
Blue Air aggiunge nella sua lista un'altra destinazione: da giovedì 29 giugno la compagnia low cost collegherà Torino a Trapani con quattro frequenze settimanali
Da giovedì 29 giugno la nuova destinazione verrà operata con quattro frequenze settimanali: martedì, giovedì, sabato e domenica.
Con questa nuova rotta sono centoquattro le frequenze settimanali operate dalla compagnia aerea a basso costo dall'aeroporto di Torino verso tutte le destinazioni del network.
Rispetto all'estate 2016, la compagnia ha incrementato le frequenze settimanali verso alcune delle destinazioni già servite e l'unica altra destionazione sicilia è ll'aeroporto catanese di Fontanarossa, dove i voli effettuat da Blu Air sono passati da quattrordici a diciotto.
La flotta Blue Air è composta al momento da aeroplani Boeing 737, capaci di ospitare tra i 126 e 189 passegeri. Aggiungendo Trapani nella sua lunga lista di destiazioni, la compagnia rumena continua ad espandersi, lavorando per offrire ai viaggiatori dei servizi superiori rispetto alle companie concorrenti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio