ATTUALITÀ
Costa sceglie Pellerito e presenta la sua candidatura
Costa, annuncia ufficialmente la sua entrata in scena e affida la propria campagna elettorale a Giovanni Pellerito, guru della comunicazione palermitana
La candidatura non era ancora ufficiale ma i lavori per la campagna comunicativa erano già partiti. Ora entra in scena ufficialmente Massimo Costa, e lo fa martedì 21 febbraio, alle ore10.30, presso il foyer del Teatro Politeama Garibaldi, presendo alla stampa il suo programma da asprirante Sindaco di Palermo in vista della campagna elettorale di primavera. Negli scenari pre-elettorali la scelta della campagna comunicativa, si sa, la dice lunga sui soggetti da propagandare. Massimo Costa, neocandidato del Terzo Polo, sebbene non abbia ancora rotto il suo silenzio l'attesa presentazione, ha già affidato la propria campagna elettorale a uno dei più noti nomi della comunicazione siciliana, Giovanni Pellerito, comunicatore vicino a Miccichè.
Così, se Davide Faraone, uno dei quattro candidati alle primarie del centrosinistra, si è appoggiato alla campagna di comunicazione prestatagli da Giorgio Gori, appositamente arrivato a Palermo in suo sostegno, Massimo Costa sceglie uno dei guru della comunicazione in Sicilia. Proprio sull'ultimo numero, Balarm dedica un focus al concetto di Comunicazione & Politica: alcuni tra i migliori comuncatori palermitani ci spiegano come è cambiata in questi anni e come è interpretabile la comunicazione politica, soprattutto in tempi di strategie web 2.0.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record