MUSICA
Contest musicale universitario: ecco il bando
Per partecipare al concorso è necessario far recapitare direttamente a mano al Centro servizi Blow Up (dalle ore 18 alle 19), la propria documentazione
Scade sabato 24 gennaio il bando per partecipare al Primo Contest Musicale Universitario per Gruppi Emergenti, organizzato dell’Udu (Unione Degli Universitari) e dalla Mutua Studentesca, in programma per tutti i giovedì del mese di febbraio al Centro servizi Blow Up di Palermo (piazza Sant’Anna 17/18). Al concorso potranno partecipare i gruppi emergenti composti, per la maggioranza, da membri con età compresa tra i 16 e i 27 anni con almeno il 40% dei componenti, iscritti in qualsiasi facoltà dell’ateneo palermitano, liberi da contratti artistici o discografici. Il concorso è composto da due diverse categorie: cover band e gruppi di musica propria, dove i generi musicali considerati e consigliati sono: rock, punk-rock, ska, reggae e nu-metal. Altri generi musicali non saranno presi in considerazione. Per le cover band sono ammessi i medesimi generi musicali considerati per le selezioni dei gruppi di musica propria.
Per partecipare al concorso è necessario far recapitare direttamente a mano al Centro servizi Blow Up (dalle ore 18 alle 19), entro e non oltre il 24 gennaio 2004, la seguente documentazione: scheda d’iscrizione compilata in tutte le sue parti; brani incisi su apposito supporto musicale cd o cassetta; foto e breve curriculum del gruppo, eventuali testi e nomi dei brani in scaletta. Per i minorenni è tassativa, al momento dell’iscrizione, la firma dell’esercente la patria potestà. I tre gruppi vincitori, saranno contattati per la finale del giorno giovedì 26 febbraio 2004 in cui saranno premiati. Il primo, il secondo e il terzo gruppo classificati, scelti da una giuria popolare, riceveranno in premio l’opportunità di registrare una demo di 2 brani presso lo studio “Roxy Studio” di Palermo. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 380.7270789. SCARICA IL BANDO DI CONCORSO.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"