TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Con Balarm abbonarsi al Teatro Biondo costa la metà

Balarm.it in collaborazione esclusiva con il Teatro Biondo offre ai propri lettori trenta abbonamenti scontati del 50% per assistere agli spettacoli della nuova Stagione

Balarm
La redazione
  • 23 ottobre 2014

Quello che non ti aspetti è la nuova Stagione del Teatro Biondo di Palermo che continua a sorprendere gli spettatori. Balarm.it, in collaborazione esclusiva con il Teatro, offre ai propri lettori trenta abbonamenti con uno sconto del 50% sul prezzo intero al secondo e terzo settore (platea, palco e galleria). Il costo dell'abbonamento comprensivo di sconto va da un minimo di 40 euro ad un massimo di 70 euro (visualizza i costi interi dell'abbonamento).

L'offerta comprende tutti gli undici spettacoli che andranno in scena nella Sala Grande, incluso lo spettacolo "Io, Nessuno e Polifemo" della regista Emma Dante, in scena da venerdì 24 ottobre a domenica 2 novembre.

Per ottenere l'abbonamento scontato del 50% è necessario inviare una mail all'indirizzo redazione@balarm.it con oggetto "PROMO ABBONAMENTO TEATRO BIONDO". All'interno della mail devono essere riportati il nome e il cognome di coloro che desiderano abbonarsi.

Adv
La redazione di Balarm provvederà entro la fine di ogni giornata a inviare un coupon che andrà presentato al botteghino del Teatro Biondo (entro domenica 2 novembre alle ore 15.00, per chi non vuole perdersi lo spettacolo di Emma Dante) in forma cartacea o sullo schermo del proprio smartphone o tablet, così da poter procedere all'acquisto dell'abbonamento scontato direttamente in teatro. Al botteghino avrete l'opportunità di scegliere il settore e il posto che più vi aggrada, quindi "chi prima arriva meglio alloggia".

L'offerta, che scade domenica 2 novembre (per chi vuole assistere a 11 spettacoli azicchè 10), dà ai lettori la possibilità di assistere ad un cartellone (visualizza il programma completo) carico di emozioni e di grandi nomi: da Paolo Rossi ad Anna Bonaiuto, da Moni Ovadia a Simone Cristicchi, da Pino Caruso a Stefano Accorsi, da Marco Paolini a Ottavia Piccolo.

Per tutte le informazioni sulla promozione è possibile contattare la redazione di Balarm al numero 391.3220553 (da lunedì a venerdì, ore 10.00 - 17.00). Il botteghino del Teatro, invece, è aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 19.00 sino a domenica 2 novembre, ed è raggiungibile al numero telefonico 091.7434341.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI