CULTURA
Chic e glamour: l'automobile diventa sempre più rosa
Il binomio donne e motori si allontana sempre più dai luoghi comuni, e diventa vincente: così le auto cambiano e diventano sempre più fashion, compatte e femminili
Con il trasformarsi delle donne in perno anche economico della famiglia, il legame con il volante si è fatto sempre più saldo e le automobili diventano sempre più simili alle donne di oggi: glamour, concrete, grintose.
Da semplice mezzo per accompagnare i bambini a scuola, l'auto diventa un vero e proprio accessorio di stile che strizza l'occhio al dinamismo rosa, come la Nuova Up! che sabato 22 e domenica 23 ottobre si può scoprire, a Palermo, nelle sedi di Auto System.
La city car che strizza l'occhio alle donne è in promozione a 119 euro al mese (versione benzina), 149 euro al mese (versione metano) oltre ad uno sconto per i giovani under 30 che la possono acquistare in trentacinque rate da 89 euro al mese (benzina).
La Nuova Up occhieggia alla donna contemporanea grazie a tutti i suoi dettagli: dal sistema che integra il proprio smartphone alla vettura al display multifunzione, passando per la leggerezza, la maneggevolezza e per il basso consumo: un must per la donna di oggi, capace di ottenere grandi risultati con la minima spesa.
In occasione del weekend a porte aperte, Auto System allestirà uno stand dove protagonista sarà la rivista Glamour, che organizza un concorso con in palio delle Fashion/Beauty Experience. Il regolamento completo del concorso sarà pubblicato sul sito web della rivista.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web di Auto System, la relativa pagina Facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre