FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Brioscià: nuovo punto vendita e due coni per uno

Il marchio festeggia un anno con l'apertura di una nuova gelateria; in più per i suoi clienti un goloso omaggio di benvenuto con la formula “1+1”

Balarm
La redazione
  • 2 settembre 2012

Non c'è dubbio: il fatto di “farlo davanti a tutti” è piaciuto a molti. Ed è così che il successo della gelateria Brioscià, in via Pipitone Federico 60, diventata nel giro di un solo anno un vero must del gelato a Palermo, ha portato alla nascita di un secondo punto vendita, questa volta nel cuore dello shopping cittadino, sotto i portici di via Mariano Stabile al numero 198, a pochi passi da via Ruggero Settimo.

Prima candelina della gelateria festeggiata con una nuova inaugurazione, dunque. Una soddisfazione condivisa con tutti i clienti affezionati, prima con l'invito esclusivo ai fan di Facebook (nel giro di pochi giorni oltre 2500 “Mi piace”), e adesso scaricando il coupon speciale che per due settimane (dal 2 al 16 settembre), dà diritto a un goloso omaggio di benvenuto con la formula “1+1”: con l'acquisto di un cono gelato, il secondo è in omaggio.

Dove c'è Brioscià, è facile incontrare famiglie, comitive di amici o semplicemente impiegati in pausa pranzo, a spasso con in mano uno dei coni rivestiti dell'ormai famosa colata di cioccolato nero o bianco. E riempito poi di goloso gelato, rigorosamente a base di ingredienti naturali e lavorato artigianalmente a vista. Un successo “naturale” che rivela la sempre maggiore esigenza e richiesta di prodotti genuini da parte dei consumatori. E alla base di Brioscià, c'è proprio un concept di gelato “fatto come una volta” con ingredienti semplici e naturali sia per le ricette tradizionali che per i gusti più innovativi come mela verde, cheese-cake o cioccolato alla cannella.

Dunque, solo uova e latte fresco, prodotti freschi di stagione e niente addensanti: in questo modo anche i celiaci possono gustare senza alcun problema tutti i prodotti della gelateria. Il tutto supportato da una lavorazione artigianale eseguita in un laboratorio a vista, che permette ai clienti anche di curiosare e osservare il processo di produzione in ogni sua fase. E se prima si guarda, poi si gusta, concedendosi una pausa fresca e veloce a base di dolce bontà. Per maggiori informazioni sul mondo Brioscià è possibile collegarsi alla fanpage su Facebook all'indirizzo www.facebook.com/BriosciaGelati al nuovo sito www.brioscia.it oppure telefonare allo 091.7219085.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI