Blu-Express: nuove rotte per Mykonos e Santorini
La compagnia low-cost ha inaugurato due nuove tratte da Catania, per Mykonos e Santorini, che si vanno ad aggiungere a quelle per Rodi e Creta

Stiamo ancora facendo i conti con una primavera che sembra non voler entrare a regime, eppure con la testa siamo già in estate e pensiamo alle vacanze e alle spiagge. Complici i primi veri raggi di sole, programmiamo le vacanze, impazienti di crogiolarci sulla sabbia. Per progettare al meglio la prossima "fuga", è sicuramente utile sapere che nell'estate 2013 le isole greche sono più vicine alla Sicilia, grazie ai nuovi collegamenti di Blu-Express.
La compagnia low-cost ha inaugurato due nuove tratte da Catania, per Mykonos e Santorini, che si vanno ad aggiungere a quelle per Rodi e Creta. Operativi inoltre, durante il periodo estivo, i voli stagionali che collegano Milano Malpensa e Roma Fiumicino con le isole di Lampedusa e Pantelleria.
Il brand, appartenente al gruppo Blue Panorana Airlines, ha in breve tempo rafforzato la propria presenza in Sicilia e nel resto del territorio nazionale: i nuovi collegamenti si aggiungono alle rotte annuali, che includono collegamenti fra Roma e Catania, Palermo, Torino e Nizza ed i voli da Bari per Catania e Palermo e da Reggio Calabria per Roma e Milano.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori