ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Beppe Grillo, tour siciliano: a nuoto nello stretto

Beppe Grillo annuncia sul suo blog il suo prossimo tour nell’Isola. Il comico genovese sbarca in Sicilia per sostenere la candidatura di Giancarlo Cancelleri

Balarm
La redazione
  • 10 ottobre 2012

«Il 10 ottobre attraverserò lo stretto di Messina a nuoto. Poi, giunto in Sicilia, correnti permettendo, inizierò il mio viaggio elettorale per tutta l’isola. In camper e di corsa. A presto il diario di viaggio sul blog con tutti i dettagli». Comincia mercoledì 10 ottobre la traversata a nuoto dello Stretto di Messina.

Beppe Grillo dunque sbarcherà nell’isola. Il comico genovese è in Sicilia per sostenere la candidatura di Giancarlo Cancelleri candidato presidente della Regione e per sostenere il Movimento Cinque Stelle siciliano nella campagna elettorale per il rinnovo dell’Ars. Saranno 17 giorni di tour e verranno raggiunti 35 comuni.

«Oggi sono sbarcato in Sicilia, a Messina. Questo è il terzo sbarco in Sicilia in 150 anni. Il primo fu Garibaldi che portò i Savoia, il secondo fu fatto dagli americani che portarono la mafia, il terzo sono io con il MoVimento 5 Stelle, ma né Garibaldi o Nino Bixio o Lucky Luciano sono arrivati in Sicilia a nuoto». Questa la prima dichiarazione di Beppe Grillo sulla spiaggia messinese.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI