BALARM
Balarm è adesso mobile: scoprici sul tuo smartphone
Balarm.it è adesso consultabile direttamente dal vostro smartphone, grazie ad una piattaforma semplice ed intuitiva che vi permette di accedere ad eventi e notizie
Cari lettori, per venire incontro alle vostre esigenze abbiamo elaborato una versione mobile di Balarm.it, facile ed intuitiva, che vi terrà sempre aggiornati sulle notizie, sugli eventi di cultura e spettacolo e sulle opportunità di formazione e lavoro direttamente dal vostro smartphone.
Consultare la nuova sezione mobile è semplice. Basta digitare www.balarm.it sul browser del vostro smartphone e immediatamente verrete rimandati alla nuova home page dove potrete consultare subito gli articoli.
Da un intuitivo menu a tendina, invece, potrete accedere agli eventi della settimana, a quelli consigliati dalla redazione, consultare la sezione lavoro e opportunità (bandi, concorsi, offerte di lavoro sempre aggiornate), visualizzare i corsi di formazione in partenza a Palermo e in Sicilia ed iscrivervi alla newsletter, in modo veloce e semplice.
Consultare Balarm.it ovunque voi siate adesso è possibile: non perdetevi i nostri aggiornamenti e scoprite tutto ciò che succede intorno a voi, direttamente sul vostro touchscreen.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"