TEATRO
Arriva "Il Gran T.A.M." al nuovo teatrino del Sale
La domenica per grandi e piccini al teatrino del Sale, con una nuova e coinvolgente rassegna organizzata dall'associazione Tre Quarti di maschera
Arrivano gli spettacoli domenicali per grandi e piccini: quelli de Il Gran T.A.M., presso il teatrino del Sale (via Sammartino 10, Palermo). Ogni domenica, a partire dal 6 gennaio,e fino al 12 febbraio, l'associazione Tre quarti di maschera in collaborazione con la Cooperativa sociale Azzurra proporanno ad un pubblico trasversale le loro rappresentazioni. L'inaugurazione e la presentazione della rassegna avrà luogo venerdì 6 gennaio alle ore 17 e per l'occasione l'antica forneria Nascè offre tante torte e specialità. Si parte poi con lo "Spettacolo di magia e giocoleria" domenica 8 gennaio alle ore 18, con la partecipazione di Salvatore Lo Grefo, che farà divertire con le sue strambe apparizioni, ed incantesimi verosimili.
Domenica 15 gennaio alle ore 18 sarà il turno del "Concerto Animato" con il gruppo degli Accucchiati, un concerto ricco di canzoni drammatizzate e favole esilaranti. Domenica 22 gennaio alle ore 18 si racconta la città di Palermo con "Storie e leggende Palermitane": Alessia Spatoliatore, Gabriella Di Napoli e Dario Frasca, daranno voce a tanti racconti rivisitati sulla città in chiave comica. Domenica 29 gennaio sempre alle ore 18 è il turno di "Il Corvo e la spina" lo spettacolo con Dario Frasca e Virgilio Rattobaldi, che racconta la storia di un corvo che baratta le sue sfortune con le fortune degli uomini in una lotta continua che si risolverà in un finale a lieto fine.
Arriva pure il turno di "Pulcinella, per un amore mille pene" domenica 5 febbraio alle ore 18 con Alessia Spatoliatore e Maria Grazia Maltese, che daranno vita alla maschera popolare più amata, raccontando il dilemma amoroso del personaggio, in una serie di eventi buffi che spesso scadono nella catastrofe. E per concludere in bellezza domenica 12 febbraio alle ore 18 "Il piccolo principe" con Gabriella Di Napoli e Clara De Rose, che daranno voce al tanto amato romanzo, un viaggio tra mondo reale e fantastico. L'ingresso ha un costo di 5 euro per singolo spettacolo (inclusa merenda e animazione) e per informazioni è possibile chiamare ai numeri 328.2579663 e 334.1991947.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|