MUSICA
Arezzo Wave Band 2007, al via le selezioni regionali
Anno nuovo, selezioni nuove. Riparte il concorso musicale "Arezzo Wave Band" che come ogni anno va alla ricerca di nuovi talenti musicali italiani. Le selezioni live siciliane partiranno il 7 febbraio e termineranno il 2 marzo con la finale regionale dalla quale uscirà vincitore il migliore gruppo che vedremo sui palchi di Italia Wave 2007 il prossimo luglio.
Le selezioni live per le province di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta si terranno al Ccp Agricantus di Palermo (via XX settembre 82/a) mercoledì 7 febbraio alle ore 21 con i concerti di Acting Out, Superstereo 8, The Waines e The Mossgarden. Giovedì 8 (sempre alle ore 21) sarà la volta di Merce Fresca, Iridyum, Ran e Kolymbetra. Giovedì 15 febbraio (questa volta ai Candelai, in via Candelai 65, ore 21) saliranno sul palco Eimog, Moque, Naprossene e Il Pan del Diavolo. L'ingresso ai concerti è gratuito.
Le selezioni live per le province di Catania, Siracusa, Messina, Ragusa ed Enna si terranno presso ZO Centro Culture Contemporanee di Catania (piazzale Asia 6) venerdì 9 febbraio alle ore 21 con i concerti di Skaramanzia, Crop Circle, Narayan, Branches e WOT. Venerdì 16 febbraio (sempre alle 21) sarà la volta di Tramuntana, La Muga Lena, Aura, Posh e E Ruet. L'ingresso ai concerti è gratuito.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)