CULTURA
Apertura autunnale de I Candelai: arte & musica
La serata rispecchierà il connubio vincente proponendo un evento in cui la protagonista assoluta sarà la cretaività in tutte le sue forme
Francesca Catania si occuperà invece dell'ambito moda con il suo stile new-pop. La stilista infatti creerà i suoi abiti in estemporanea utilizzando stoffe e metalli.
Per immortalare gli attimi di creatività e le reazioni del pubblico ci saranno gli allievi del corso di fotografia dell'Alibi Club, che coordinati dal maestro Tony Rappa, fotograferanno i volti e la scena. Proietteranno in tempo reale le immagini scattate sullo schermo de I Candelai, e in sottofondo la selezione musicale di Claudio Bonanno.
Gli artisti Kaltex e Headnhand esprimeranno la loro arte con l'anteprima della performance "OOOexsperiment", stessa performance che verrà dopo ospitata nei locali di Skip La Comune.
L'ultima parte della serata è affidata al dj nostrano Doc Rouge che con il suo genere electrobeat ed electro clash farà ballare il pubblico proponendo un mix energico e contagioso per poi riconciliarsi con la musica drum&bass, questa volta con Andre e Fef del Southklan che faranno scatenare I Candelai fino a tarda notte. L'inizio della serata è per le ore 22, il costo del biglietto d'ingresso è di 2.50 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|