LIFESTYLE
Dopo Dolce & Gabbana altri vip e grandi eventi: il Google Camp in Sicilia
Per quattro giorni la Sicilia torna a fare da scena al grande meeting internazionale organizzato da Google: ecco le prime indiscrezioni su ospiti e cene
La pop star Madonna
Si è aperto il 31 luglio con una cena di lusso ai piedi del Tempio della Concordia, per l'occasione decorato con delle enormi e scenografiche sfere dorate, e il concerto di Lenny Kravitz.
Tra yatch ormeggiati a largo delle acque di Sciacca e aerei privati che hanno invaso l'aeroporto Falcone Borsellino e Fontanarossa, l'edizione 2017 del Google Camp è sempre più un evento mondano ed elitario.
Ma passiamo agli ospiti: tra gli invitati provenienti dal mondo dell'alta finanza, dell'informatica, magnati e personalità della cultura e dello spettacolo anche Elton John, arrivato a punta Raisi lo stesso 31 luglio, in tuta.
Non sono mancati il Principe Harry che alloggia al Verdura Golf Resort e Christine Lagarde - direttrice del fondo monetario internazionale - ed è arrivato anche Mark Zuckenberg, papà di Facebook.
Invitato e attesissimo il Maharajah dell'india, due principi sauditi e lo stilista Giorgio Armani, da tanti anni fedele vacanziero del Meediterraneo e presenza (quasi) fissa a Pantelleria.
Nessun italiano? Si, il cantante Jovanotti, che già le altre volte era stato invitato ai prestigiosi Camp internazionali di Google e John Elkann con famiglia a seguito.
Il secondo giorno, il primo agosto, trecento partecipanti sono invitati al baglio San Vincenzo di Menfi. Secondo voci di corridoio non confermate, a cucinare per questi - e chissà quanti altri grandi nomi - sarà lo chef siciliano Peppe Giuffrè. L'intrattenimento musicale, invece, vede protagonista la cantante palermitana Alessandra Salerno.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|