CULTURA
Allo Scaccomatto il compleanno di Mediagol.it
Nel rinnovato locale di via Spedalieri la festa del portale web dedicato alle vicende calcistiche, e non solo, del Palermo, tra tanta musica e gadget in omaggio
L’evento, a cui parteciperanno giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo, del calcio e della politica, ha in programma tanta musica, sono infatti previste esibizioni dal vivo e un successivo dj-set, ma anche regali per gli invitati, in particolare gli esclusivi gadget di Mediagol.it. «La prima festa di Mediagol – dice il direttore responsabile William Anselmo - sarà un'occasione per riunire gli amici e i colleghi giornalisti che in questi mesi ci sono stati vicini e ci hanno dato una grande mano a portare avanti il nostro progetto permettendoci di raggiungere risultati incredibili e assolutamente inaspettati in così poco tempo. In questo modo ringrazieremo anche i nostri lettori che negli ultimi sei, sette mesi hanno 'sfogliato' sul nostro portale qualcosa come 5 milioni e mezzo di pagine».
Il gruppo Mediagol non ha prodotto solamente un sito web, ma anche una trasmissione tv, “Mediagol di notte”, in diretta alle 23 dal martedì al venerdì su TeleSud: un costante approfondimento delle vicende che ruotano intorno al Palermo Calcio, grazie ai diretti interventi da parte di operatori di mercato, giornalisti, allenatori e tanti altri. Mediagol, inoltre, vuol dire anche “Radio Mediagol”, programma radiofonico in diretta su Radio Azzura Network (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 16), e anche “Mini Mediagol”, un giornale “tascabile” di dieci pagine, in distribuzione gratuita, dove ogni singola facciata racconta di un tema clou delle gare interne della squadra rosanero.
L’ingresso è libero, previa iscrizione in lista (scrivere a posta@mediagol.it). Chi volesse maggiori informazioni può visitare direttamente il sito www.mediagol.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre