TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Al teatro Crystal i LiOLì in "Cortocircuito"

Il trio di attori si cimenterà in una rappresentazione comica, dove l’incomunicabilità dei personaggi è sottolineata proprio dal "Cortocircuito"

  • 3 dicembre 2010

Al teatro Crystal (via Mater Dolorosa 64/A, Palermo), arrivano i LiOLì, associazione teatrale formata da Gaspare Sanzo, Salvo Cambria e Maurizio Bologna, che propongono "Cortocircuito", spettacolo comico-grottesco che andrà in scena sabato 4 dicembre alle ore 21.30 e domenica 5 dicembre alle ore 18.30. Lo spettacolo, scritto e diretto da Maurizio Bologna, vede il trio di attori cimentarsi in una rappresentazione comica, dove l’incomunicabilità dei personaggi è evidenziata dalla rottura in maniera ovviamente comica della parola "Cortocircuito".

I personaggi di questo nuovo lavoro, sembra che formino un nucleo familiare (marito, moglie, suocero), ma in realtà ogni singolo personaggio esprime in maniera forte la propria personalità. Gli sfoghi comicissimi che ogni personaggio avrà, la rabbia comica che ne scaturisce dalla condizione che vivono, porterà lo spettatore dentro una squarcio di vita quotidiana apparentemente normale, dove l’assurdo degli avvenimenti prenderà il sopravvento. In "Cortocircuito", l’autore ha creato una rappresentazione esilarante di noi palermitani alle prese con la crisi e i problemi di ogni giorno.

In questa commedia, i protagonisti per sbarcare il lunario si inventeranno davvero di tutto, cercando diverse soluzioni, assurde ed inverosimili. Il trio questa volta sarà coadiuvato da una partecipazione straordinaria dell'attore Pippo Bologna, che con i LiOLì tesserà le fila della trama. Il costo dei biglietti sarà di 10 euro, e possono essere acquistati presso il botteghino del teatro Crystal o in prevendita presso conca d'oro viaggi (piazza Indipendenza 41, Palermo). Per informazioni e prenotazioni chiamare al numero 091.6710494.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI