MUSICA
Al Nuovo Montevergini la “Festa Malintenti”
Una festa per la presentazione della nuova “Factory Discografica Dipendente”, nata dall'etichetta che produce da due anni gli Akkura: un progetto “dipendente”
Sabato 22 novembre alle 21 (ingresso libero) al Teatro Nuovo Montevergini (piazza Montevergini) avrà luogo, in occasione della “Festa Malintenti- I nuovi malintenzionati”, la presentazione della “Factory Discografica Dipendente”, nuova veste della Malintenti Dischi, una giovane etichetta discografica palermitana che ha prodotto dal 2006, tra gli altri, gli Akkura.
Per festeggiare al meglio questo evento, la Malintenti, gestita da Riccardo e Sergio Serradifalco, presenterà al pubblico tre nuove produzioni: il duo “folk'n'roll” Pan del diavolo, Toti Poeta e Oratio, i cui brani sono già stati trasmessi dalla trasmissione radiofonica di Fiorello “Viva Radio Due”. L'etichetta palermitana ha deciso di trasformarsi in una struttura gestita attraverso la collaborazione degli artisti, sfruttando le loro competenze extra-musicali: saranno così i musicisti stessi ad occuparsi dei vari aspetti dell'etichetta, dalla produzione fino alla progettazione grafica.
Durante la festa, gli artisti della factory si esibiranno su un palco allestito con cucina, tavoli da gioco e carte e presenteranno anche alcuni brani estratti dai rispettivi album in uscita nei prossimi mesi. Chi volesse maggiori informazioni a riguardo, può cliccare su www.malintenti.it e www.myspace.com/malitentidischi.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre