MUSICA
Al Golden arriva Anna Oxa col "Proxima Tour"
La cantante si esibirà in uno spettacolo che raccoglie successi vecchi e nuovi con trasformazioni d'abito, sperimentazioni di suoni e tonalità
Il "Proxima Tour" si svilupperà in due parti: la prima sarà tutta incentrata sul nuovo album, con un'immagine ipertecnologica; il futuro è raccontato da colori che cambiano in diverse tonalità e sfumature, trasmettendo emozioni diverse. Nella seconda parte dello spettacolo, invece, la cantante ripercorrerà il cammino evolutivo e di ricerca intrapreso fin dagli inizi della sua carriera.
Eccola quindi viaggiare tra ironia e sperimentazione nei brani significativi della sua carriera con un'immagine sempre in evoluzione, e passare da un abito di carta che riecheggia le atmosfere del varietà, ad indumenti maschili sulle note di "Un'emozione da poco", per poi diventare estremamente femminile e sofisticata, ed infine arrivare ad un finale sorprendente e inaspettato, verso quel futuro così ben delineato nelle tracce di Proxima. I biglietti vanno dai 46 ai 34.50 euro e sono già disponibili in prevendita presso i circuiti Greenticket, Box Office Palermo, Tickettando (091.335566 e 091.6260177).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre