ARTE E ARCHITETTURA
Al Desafinado le foto di "Pin up postmoderne"
La mostra e curata dalla fotografa Camilla Belmonte, promossa dalle Von Hell Sista e prodotta da "La Macelleria" con la collaborazione di Sickgirl.it
"Pin up postmoderne e naufragi stilistici" è il titolo della mostra fotografica in programma dal 1° luglio al 4 agosto al Desafinado, in via delle Vetriera 72 a Palermo. Venticinque gli scatti esposti dell'artista Sicktoy, identificativi delle fasi evolutive dell'autore, i video dei beckstage e l'autore stesso. Diplomato al South Jonhston High School di New York in arti visive a 25 anni, Siktoy comincia a collaborare alla realizzazione di set fotografici e da vita al progetto Sickgirl (www.sickgirl.it), che esplode nel dicembre 2006 con la performance da lui ideata della «Lap Dance della Gattina sul metro di Milano».
Negli ultimi tre anni si è dedicato ossessivamente alla fotografia, producendo svariati quantitativi di foto ossessionato dai ritmi di produzione. La mostra, curata dalla fotografa Camilla Belmonte, promossa dalle Von Hell Sista e prodotta da "La Macelleria" con la collaborazione di Sickgirl.it, verrà inaugurata martedì 1 luglio alle 19.30 e sarà visitabile fino al 4 agosto, da martedì a domenica a ingresso libero. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 380.6855896 oppure visitare il sito dell'artista all'indirizzo www.sickgirl.it/sicktoy.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio