ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Agrodolce", dopo 14 mesi ripartono le riprese

Dopo 14 mesi di stop forzato il progetto "Agrodolce" riprenderà grazie al rinnovo della convenzione stipulata tra la Regione Siciliana e la Rai

Balarm
La redazione
  • 21 maggio 2010

Buone notizie per i fans di "Agrodolce", la soap opera di RaiTre sospesa per mancanza di fondi: la Rai, come emerge da un comunicato della società di produzione Einstein Fiction, ha approvato il rinnovo della convenzione con la Regione Siciliana e nei prossimi giorni troupe e attori sembrerebbero dover tornare sul set dopo 14 mesi di stop forzato. Dal comunicato emerge che dai prossimi giorni inizierà la preparazione delle nuove puntate di "Agrodolce" e gli stabilimenti televisivi della Med Studios a Termini Imerese riprenderanno finalmente la produzione della soap opera.

Dallo stesso comunicato, si legge: l'attività ricomincerà scontando le difficoltà che questo lungo intervallo ha comportato e si realizzerà con una progressiva riaccensione dell'imponente macchina produttiva. Una grande soddisfazione per le quasi 300 famiglie e le 700 dell'indotto del provato comparto di Termini Imerese, che ritroveranno presto il lavoro e per la Einstein Fiction e il pubblico televisivo che potrà rivedere in onda sulla Rai la serie di successo.

Vincenzo Ferrera, alias l'ispettore Stefano Martorana di "Agrodolce" , a tal proposito dichiara: «A quanto pare la Rai ha firmato definitivamente, ma essendo la 5° comunicazione ufficiale che attesta la ripresa di "Agrodolce" e non avendo ancora ricevuto chiamate per la firma di un contratto, noi attori rimaniamo in attesa di sviluppi effettivi».

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI