ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Addiopizzo: aiuti per gli alluvionati del messinese

Palermo non si ferma, continuano gli aiuti per le popolazioni alluvionate di Saponara e Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina

  • 28 novembre 2011

Continuano nella città di Palermo le iniziative create per aiutare le popolazioni alluvionate di Saponara e Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina. Questa volta con l'iniziativa del Comitato Addiopizzo, che mette a disposizione par la raccolta dei beni di necessità la propria sede, situata in Via Lincoln 131 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 19.30, è necessario portare una lista di ciò che si è lasciato e porla all'interno del sacchetto.

Il tutto per sabato 3 dicembre, quando alcuni volontari andranno a dare una mano alle popolazioni del messinese, una volta li si metteranno a disposizione delle autorità di protezione civile presso il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto. Oltretutto per gli interessati al primo piano del municipio di Barcellona, ogni giorno alle 9.00 è possibile trovare la Protezione Civile, che raccoglie le richieste di aiuto dei cittadini, al piano terra è stato allestito un reparto per la distribuzione di stivali, guanti, pale, ma anche panini, cibo e acqua per i volontari.

Per gli impossibilitati che vogliono comunque partecipare con un piccolo contributo, si ricorda che L'Arci ha aperto un conto corrente di solidarietà intestato a “Raccolta fondi per alluvionati del messinese”, aperto presso Banca Etica: Iban IT 38 E 05018 04600 000000 140686.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI